Roma, 24 giugno 2022. Approvato all’unanimità il Bilancio 2021 dell’Associazione e ufficializzato il Regolamento per la costituzione delle nuove sezioni dell’Associazione Nazionale dei Cavalieri di Gran Croce dell’OMRI
Si è svolta a Roma, presso la sede dell’Associazione, venerdì 24 giugno 2022 l’Assemblea dei Soci dell’Associazione Nazionale dei Cavalieri di Gran Croce dell’OMRI.
E’ stata un’occasione per rivedersi in presenza e avere un confronto sulle attività in via di sviluppo dell’Associazione. Il Presidente Amb. Giovanni Castellaneta e il Vice Presidente Cons. Claudio Gorelli hanno illustrato le linee progettuali che l’Associazione si sta impegnando a sviluppare per il 2022 per dare il massimo impulso alle attività operative finalizzate a raggiungere obiettivi quali l’ampliamento della base degli Associati attraverso un più intenso programma di lavoro volto a qualificare la mission e i Valori di cui l’Associazione è veicolo.
Nel corso dell’Assemblea sono stati presentati e illustrati dal Vice Presidente Gorelli la Relazione e il Bilancio 2021 che è stato approvato all’unanimità.
Approvato anche il Regolamento per l’apertura delle nuove Delegazioni territoriali dell’Associazione.