Come Diventare Socio

Il titolo di Cavaliere di Gran Croce è una Onorificenza cavalleresca di altissimo rango. Rappresenta il grado più elevato delle distinzioni onorifiche che concede lo Stato nella persona del Presidente della Repubblica.

Soci dell’Associazione possono essere gli insigniti dell’Onorificenza di Cavaliere di Gran Croce dell’OMRI – Ordine al Merito della Repubblica Italiana – che condividano gli scopi dell’Associazione e che facciano domanda di ammissione che sarà valutata dal Consiglio di Amministrazione.

Per inoltrare domanda di ammissione all’Associazione dei Cavaliere di Gran Croce è necessario compilare il modulo scaricabile a questo link domanda di ammissione e re-inviarlo all’indirizzo email dell’Associazione segreteria@cavalieridigrancroce.it.

A fronte della valutazione positiva del Consiglio di Amministrazione e del versamento della quota associativa, il Cavaliere riceverà comunicazione ufficiale e potrà essere coinvolto in tutte le attività dell’Associazione dei Cavalieri di Gran Croce.

Scarica il modulo domanda di ammissione

Per approfondimenti

visita il sito del Governo